Perché iscriversi alla nostra Beauty Academy?
Da sempre il mondo del beauty affascina, appassiona ed evoca passioni e sogni. Ma non basta questo per diventare professionisti. Occorre una formazione continua e specifica, sia che tu voglia aprire un tuo centro estetico o un saloon, sia che tu voglia lavorare come dipendente presso un’azienda del settore.

Ecco cosa offre in più la nostra Academy
Scegliendo il percorso con Beauty Queen scegli prima di tutto la qualità di una formazione a 360°, sia teorica che pratica.
Il nostro percorso formativo – diviso in due curricula ESTETICA / ACCONCIATORI – si articola in 3 anni. I primi due obbligatori per tutti: sono due anni fondamentali per porre le basi. Il terzo è facoltativo.

Il diploma con Beauty Queen Academy
A conclusione dei primi due anni conseguirai il diploma di qualifica biennale che ti permetterà di lavorare come dipendente presso tutti i centri estetici o acconciatori.
Il terzo anno ti darà la possibilità di specializzarti in un settore specifico conferendoti la possibilità di iscrizione all’albo degli artigiani, fino anche ad aprire un centro estetico o un salone di acconciatore in proprio.

Clicca qui – per scoprire i programmi dettagliati della nostra scuola!

Aggiungi il tuo commento