Corsi Brevi di Estetica

Beauty Queen’s Academy, scuola per parrucchieri ed estetiste, presenta i suoi corsi brevi di estetica in partenza imminente. Sono aperte le iscrizioni.
Di seguito una lista dei corsi brevi che Beauty Queen’s Academy, farà partire prossimamente:

Corsi Microblading

inizio 3/4 novembre – durata 18 ore – Kit gratuito a scopo formativo.

Il microblading è un trattamento estetico semipermanente che consente di correggere i difetti delle sopracciglia. Rispetto al tatuaggio può avere una durata variabile, anche fino a 9 mesi dal trattamento, a seconda del tipo di pelle sul quale si esegue il trattamento. Grazie al trattamento di Microblading è possibile raggiungere una migliore definizione della forma dell’arcata sopraccigliare, per creare una nuova forma o nel caso si debba infoltire laddove necessario. Per l’esecuzione della tecnica è necessario impiegare lame monouso formate da piccolissimi aghi, con le quali è possibile tracciare leggeri solchi che simuleranno la reale dimensione del pelo, conferendo così al sopracciglio un effetto del tutto naturale.

 

Corso Hennè

inizio 2 novembre – durata 1 giorno – Kit gratuito a scopo formativo.

Questo trattamento è un alternativa naturale che dona colore alla propria sopracciglia coprendo anche i peli bianchi. Il corso Hennè per le sopracciglia può specializzarti in un’attività nuova e già molto richiesta nel mondo del beauty. Il corso ti permette di offrire ai tuoi clienti un vero e proprio servizio d’immagine in grado di valorizzare lo sguardo in modo unico e personale. Il programma del corso comprende lo studio delle sopracciglia, per progettare al meglio la forma dell’arcata sopraccigliare in modo che sia armonico con il resto del viso, l’epilazione con il filo orientale per definire meglio la forma e l’arcata, e la tecnica per tingere le sopracciglia con l’hennè. Potrai offrire alle tue clienti un trattamento che renderà le loro sopracciglia perfette fino a 6 settimane.

 

Corso Extension Volume Russo

Inizio 5 novembre – durata 1 giorno – Kit gratuito a scopo formativo.

Con il trattamento volume russo 3d puoi donare uno sguardo sensuale e profondo. L’applicazione delle ciglia con lunghezze diverse permettono di ingrandire ancora di più il nostro sguardo, durata applicazione un mese. Con il Corso Extension Ciglia  avanzato 3D e Volume russo di Beauty Queen’s Academy, sarai in grado di creare applicazioni Extension ciglia davvero voluminose! Il Corso ti insegnerà le principali tecniche di presa e applicazione delle ciglia per realizzare in maniera precisa e rapida il “Volume russo”, realizzando lavori di forte impatto visivo. Sarai in grado di ideare e applicare un meraviglioso volume anche per clienti con ciglia sottili e rade combinando giusti spessori e modalità di applicazione. Imparerai ad usare delle speciali pinzette, comprese nel kit gratuito incluso e ad applicare una colla adesiva ultra rapida per creare uno stile di estrema voluminosità e realizzare uno sguardo davvero intenso e affascinante.

 

Sono aperte le iscrizioni ai corsi prenota il tuo posto o chiama il 3385225287

Preiscrizione ai corsi

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Add Your Comment

    Call Now Button